STORIA

Dopo la laurea in Economia Francesca da sempre appassionata di moda inizia a creare per gioco una linea di bijoux affidandosi alle mani degli esperti artigiani orafi della sua città, la città dell’oro, Arezzo . Nel 2015 il “gioco” prende sempre più forma e così suo marito Jacopo, figlio di orafo, unisce la creatività di Francesca con la sua esperienza nel settore orafo e nasce una linea di gioielli in argento che parla della vita , delle emozioni .. da qui il brand “LaVie”.

CHI SIAMO

I gioielli LaVie sono facilmente indossabili tutti i giorni , preziosi ed eleganti dettagli per la donna easychic. Indossarli significa indossare un emozione, parlare di te... della tua vita. Con nomi personalizzati, cuori, stelle e tanti altri divertenti simboli il gioiello diventa un elemento fresco e divertente per raccontare la tua vita.

Tutti i gioielli sono disegnati e realizzati dalle mani degli esperti artigiani orafi di Arezzo, capitale dell’oro dai tempi degli Etruschi, artigiani raffinati e innovativi.

Oggi il progetto di questi due giovani ragazzi sta crescendo e il loro obiettivo è chiaro: realizzare una linea di gioielli che strizzino l’occhio alla tendenza, ma senza dimenticare mai quello che è l’eleganza e il gusto Made in Italy.